Doccia fredda per l'Avellino: l'Agenzia delle Entrate valuta il Partenio 10,5 milioni di euro
Da diversi mesi ad Avellino si parla del possibile acquisto da parte del club calcistico cittadino dello Stadio Partenio con sia il neo sindaco Nello Pizza sia il presidente Angelo D'Agostino che si erano esposti in questo senso nelle scorse settimane....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)