MotoGP | Diggia: "A inizio anno eravamo più forti nelle Sprint, ora siamo dietro all'Aprilia anche in quelle"

27 Giugno 2026 - 16:40
0
MotoGP | Diggia: "A inizio anno eravamo più forti nelle Sprint, ora siamo dietro all'Aprilia anche in quelle"
Dopo un weekend nel quale non era mai parso particolarmente brillante, Fabio Di Giannantonio ha tirato fuori l'asso dalla manica proprio quando è stato il momento di iniziare a fare sul serio, conquistando il gradino più basso del podio nella Sprint del Gran Premio d'Olanda di MotoGP.
Un podio che, curiosamente, è occupato solamente da moto delle squadre satellite, visto che a precederlo ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User