MotoGP | Diggia: "A inizio anno eravamo più forti nelle Sprint, ora siamo dietro all'Aprilia anche in quelle"
Dopo un weekend nel quale non era mai parso particolarmente brillante, Fabio Di Giannantonio ha tirato fuori l'asso dalla manica proprio quando è stato il momento di iniziare a fare sul serio, conquistando il gradino più basso del podio nella Sprint del Gran Premio d'Olanda di MotoGP.
Un podio che, curiosamente, è occupato solamente da moto delle squadre satellite, visto che a precederlo ...Continua a leggere
Un podio che, curiosamente, è occupato solamente da moto delle squadre satellite, visto che a precederlo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)