Il Catania ha scelto l'allenatore: Longo firmerà un biennale. Battuta la concorrenza di Caserta
Alla fine il Catania ha fatto la sua scelta per l'allenatore con nelle ultime ore il sorpasso di Emilio Longo, ex Crotone, su quel Fabio Caserta, in uscita dall'Empoli, che sembrava il favorito.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)