Donna ubriaca al volante semina il caos: cinque auto distrutte in un parcheggio!

27 Giugno 2026 - 06:44
0
Donna ubriaca al volante semina il caos: cinque auto distrutte in un parcheggio!
Donna ubriaca al volante semina il caos: cinque auto distrutte in un parcheggio!
A Sydney, una 62enne ubriaca ha distrutto cinque auto in un parcheggio. Nessun ferito, grave, ma che paura...

Una donna di 62 anni in evidente stato di ebrezza ha distrutto cinque auto nel parcheggio di un supermercato a Turramurra, sobborgo nord di Sydney. I fatti risalgono al marzo scorso. Secondo quanto ricostruito dalla polizia del New South Wales, la donna era al volante del suo SUV quando ha perso il controllo durante una manovra in retromarcia.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User