Dopo cena si tuffa in mare per festeggiare il compleanno e muore
Si è tuffato in mare dopo aver fatto una cena con un’anima e dalle onde non è più risalito. Protagonista della tragedia un ragazzo di 32 anni, di nazionalità nigeriana, che ha perso la vita in mare a Salerno la scorsa notte. Il giovane, in compagnia di un’amica, aveva deciso di festeggiare il suo compleanno con un tuffo in mare. Dopo essere stato a cena, si è immerso nello specchio d’acqua antistante il lungomare Colombo ma, probabilmente a causa di un malore, non è più riemerso. A dare l’allarme è stata la ragazza che era con lui. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, in sinergia con i carabinieri della compagnia di Salerno. All’arrivo dei soccorritori per il 32enne non c’era più nulla da fare. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata restituita ai familiari.
L'articolo Dopo cena si tuffa in mare per festeggiare il compleanno e muore proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)