E5, Macron: "Aumentate spese su difesa"

24 Giugno 2026 - 20:51
0
"Ue e Usa si stanno avvicinando,lo abbiamo visto al G7".Così il presidente francese Macron in conferenza stampa dopo il vertice E5. "I colloqui di oggi hanno mostrato che siamo molto uniti. Noi europei abbiamo aumentato il nostro budget per la difesa,vogliamo aumentare la nostra capacità di deterrenza". "Per la prima volta in 18 mesi,i membri del G7 hanno sottoscritto la stessa dichiarazione sul sostegno militare a Kiev e sanzioni alla Russia.Un risultato importante",ha detto Macron ringraziando Starmer per "aver aperto una strada da cui non si torna indietro".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User