Meloni:rafforzare componente Ue in Nato
"L'Europa deve assumersi le proprie responsabilità in termini di sicurezza e difesa cooperando sempre meglio e incentivando la nascita di un'industria bellica europea e portando avanti con decisione il cammino intrapreso per una componente più forte e solida dell'Alleanza atlantica".Così Giorgia Meloni, in conferenza stampa con gli altri leader dei Paesi E5 al vertice a Berlino.
"Vogliamo continuare a percorrere la strada di un approccio multidimensionale-ha proseguito-proteggerci dai rischi sistemici di un mondo più instabile".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)