Ebola, gli Usa: “Il Congo dovrà rimanere in quarantena 21 giorni se vuole giocare i Mondiali”
Andrew Giuliani, capo della task force della Casa Bianca per i prossimi Mondiali di calcio ha annunciato che la nazionale del Congo dovrà rimanere in isolamento per 21 giorni se intende entrare negli Stati Uniti nel contesto dell’attuale epidemia di Ebola. Lo riferisce l’emittente “Espn”, secondo cui gli Stati Uniti hanno informato la Fifa, la nazionale congolese e il governo del Paese africano che giocatori e allenatori dovranno mantenere una “bolla” in Belgio, dove si stanno allenando per il torneo internazionale.
“Abbiamo chiarito molto chiaramente anche al governo del Congo che devono mantenere quella bolla, altrimenti rischiano di non poter viaggiare negli Stati Uniti”, ha dichiarato il giovane Giuliani. “Non potremmo essere più chiari di così”.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Ebola, gli Usa: “Il Congo dovrà rimanere in quarantena 21 giorni se vuole giocare i Mondiali” proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)