Elezioni Figc, Abete ribadisce: "Sono disponibile a continuare nella corsa"
Giancarl Abete, attuale presidente della Lega D, ha parlato ai microfoni di TMW a margine del Gran Galà del Calcio ADICOSP in merito alle prossime elezioni federali ribadendo la propria candidatura: "Sono interessato e disponibile a conti ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)