Elkann aspetta fine anno, Tuttosport in apertura: "No Champions no Comolli"
In occasione della prima pagina di oggi, Tuttosport titola in questo modo: "No Champions no Comolli".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)