F1, Gp Austria 2026: Russell vince, Antonelli 3°. Male le Ferrari
Tra i due della Mercedes, sul 2° gradino del podio, un redivivo Verstappen su Red Bull.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)