MotoGP | Sospiro di sollievo per Bezzecchi: TAC e radiografie negative, stasera torna in Italia
Marco Bezzecchi e l'Aprilia possono tirare un sospiro di sollievo. Una domenica storta, che è costata al riminese la leadership della classifica iridata, si è conclusa almeno con una nota positiva. Dall'Ospedale Universitario di Groningen sono arrivate infatti delle notizie rassicuranti sulle sue condizioni in seguito al terribile incidente di cui è stato vittima al secondo giro del Gran Premio ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)