F1 | Leclerc amaro: "È sempre la stessa storia. Nel Q3 gli altri hanno una marcia in più. Per ora..."
Rispetto alla giornata di ieri, la classifica parla di una posizione in griglia guadagnata, perché Charles Leclerc è riuscito a mettersi alle spalle entrambe le McLaren. Eppure la sensazione resta la stessa che lo accompagna dall’inizio della stagione, quel retrogusto amaro che torna puntuale al termine di ogni qualifica: al Cavallino, al momento, manca ancora quel qualcosa in più in termini ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)