F1 | Leclerc: "Forse è il peggior weekend della mia carriera. Grossi problemi di temperatura"
Nel corso degli ultimi anni, Charles Leclerc ha spesso faticato in qualifica a Montreal. Anche questa volta non ha fatto eccezione, ma sentire il pilota monegasco parlare di uno dei peggiori fine settimana della sua carriera fa un certo effetto e dà l'immagine delle difficoltà che sta incontrando.
L'ottavo tempo nelle Qualifiche ottenuto oggi è un risultato negativo e deludente. Ma il ...Continua a leggere
L'ottavo tempo nelle Qualifiche ottenuto oggi è un risultato negativo e deludente. Ma il ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)