MotoGP | Marquez: "Il contatto con Di Giannantonio? Lo accetto, corro e sto zitto"

28 Giugno 2026 - 18:34
0
MotoGP | Marquez: "Il contatto con Di Giannantonio? Lo accetto, corro e sto zitto"
Marc Marquez lascia Assen con un bottino di punti inferiore rispetto a quelli ottenuti in Ungheria e a Brno, dove ha vinto. Con un sesto posto nella Sprint di sabato (grazie ad una penalità per aver toccato il verde inflitta a Pecco Bagnaia) e con un settimo posto nella gara lunga di questa domenica (che, al contrario, era un sesto posto, finché non è stato penalizzato per aver toccato il verde ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User