MotoGP | Marquez: "Il contatto con Di Giannantonio? Lo accetto, corro e sto zitto"
Marc Marquez lascia Assen con un bottino di punti inferiore rispetto a quelli ottenuti in Ungheria e a Brno, dove ha vinto. Con un sesto posto nella Sprint di sabato (grazie ad una penalità per aver toccato il verde inflitta a Pecco Bagnaia) e con un settimo posto nella gara lunga di questa domenica (che, al contrario, era un sesto posto, finché non è stato penalizzato per aver toccato il verde ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)