F1 | McLaren non brilla. Stella ammette: "Abbiamo 2-3 mesi di sviluppo da recuperare"
McLaren, almeno sino al termine delle qualifiche, è stata il team da cui ci si attendeva ben altro a livello di prestazioni. Dopo le prime prove libere, in cui le MCL40 sembravano essere a pieno diritto la seconda forza in pista e, forse, le uniche contendenti al successo delle Mercedes, il team di Woking si è plafonato o, quanto meno, non è riuscito a progredire quanto sono riusciti a fare i ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)