F1 | McLaren non brilla. Stella ammette: "Abbiamo 2-3 mesi di sviluppo da recuperare"

28 Giugno 2026 - 12:56
0
F1 | McLaren non brilla. Stella ammette: "Abbiamo 2-3 mesi di sviluppo da recuperare"
McLaren, almeno sino al termine delle qualifiche, è stata il team da cui ci si attendeva ben altro a livello di prestazioni. Dopo le prime prove libere, in cui le MCL40 sembravano essere a pieno diritto la seconda forza in pista e, forse, le uniche contendenti al successo delle Mercedes, il team di Woking si è plafonato o, quanto meno, non è riuscito a progredire quanto sono riusciti a fare i ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User