Fabrizio Corona: «Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger, vive in comunità ma viene sempre a casa. La mia vera droga è l'adrenalina, la serenità mi spaventa»
L'ex re dei paparazzi dopo un periodo di silenzio è tornato a raccontarsi nel nuovo podcast di Ughetta Di Carlo Radici, dove ha parlato anche del defunto papà Vittorio: «In tanti momenti della mia vita sento la sua protezione»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)