Lo Monaco: "Il Napoli ha il dovere di rinnovarsi! Allegri? Io avrei preso uno votato al gioco"
A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" è intervenuto Pietro Lo Monaco: "Il Napoli con Allegri ha deciso di continuare ad essere pratico e vincente ed ha fatto una scelta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)