Lo Monaco: "Il Napoli ha il dovere di rinnovarsi! Allegri? Io avrei preso uno votato al gioco"

22 Giugno 2026 - 18:06
0
Lo Monaco: "Il Napoli ha il dovere di rinnovarsi! Allegri? Io avrei preso uno votato al gioco"
A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" è intervenuto Pietro Lo Monaco: "Il Napoli con Allegri ha deciso di continuare ad essere pratico e vincente ed ha fatto una scelta.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User