Falcao, che gaffe: "Per me Colombia e Portogallo vanno ai supplementari, anche rigori direttamente". Ma è ancora la fase a gironi
Un giorno d'anticipo rispetto all'inizio della fase a eliminazione diretta per l'ex campione brasiliano
L'orario era tardo e i calcoli sulla classifica delle migliori terze ai Mondiali 2026 hanno fuso parecchi circuiti, ma sta facendo il giro dei social la topica di Paulo Roberto Falcao, ex campione della nazionale brasiliana che ha militato tra le altre nella Roma e che oggi fa l'opinionista negli studi Rai sulla rassegna iridata.
LA GAFFE
Interpellato su come sarebbe andata a finire Colombia-Portogallo, match clou del gruppo K poi terminato 0-0, Falcao ha risposto: "Per me vanno ai supplementari. O ai rigori, direttamente".
Fa seguito un momento di silenzio imbarazzato, prima che Alessandro Antinelli, in conduzione, corregga: "Da domani..." e il programma prosegua.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)