Marquez da -40 a… -40: “L’importante è non essermi infortunato”
Con il 7° posto di Assen, lo spagnolo vede inalterato il suo distacco dalla vetta rispetto a Brno
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)