Falò di San Giovanni, tantissimi genovesi in Matteotti. Salis: “Vorrei che bruciasse l’odio che cresce nella società”
La tradizione del falò di San Giovanni Battista, patrono della città di Genova, si è rinnovata ieri sera. Tantissimi i genovesi che hanno partecipato al rito in piazza Matteotti
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)