Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto: programma può esistere senza di lei? Che cosa succede adesso?
La Rai fa sapere di stare ragionando sul futuro del programma in vista della scadenza del contratto di Federica Sciarelli: ma come prenderà il pubblico questo addio dopo oltre 20 anni?
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)