Fiorentina, Gosens: "Vorrei restare qui. All'inizio fatte figure di me**a, poi messo da parte l'ego"
Al termine della gara contro l'Atalanta, il difensore della Fiorentina Robin Gosens interviene in conferenza stampa dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)