Fiorentina, Gosens: "Vorrei restare qui. All'inizio fatte figure di me**a, poi messo da parte l'ego"

23 Maggio 2026 - 00:08
0
Fiorentina, Gosens: "Vorrei restare qui. All'inizio fatte figure di me**a, poi messo da parte l'ego"
Al termine della gara contro l'Atalanta, il difensore della Fiorentina Robin Gosens interviene in conferenza stampa dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User