Mondiali: la 'disgrazia di Kansas City', Austria-Algeria meglio pari o ko
(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Austria contro Algeria di sabato a Kansas City potrebbe dare vita a uno scenario semi-inedito nella storia dei Mondiali: il Wall Street Journal parla di una possibile "Disgrazia di Kansas City" evocando il precedente della...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)