Formula 1, Hamilton: "Dopo la mia vittoria un pazzesco voltafaccia delle persone"

Hamilton vive il suo miglior momento in Ferrari: dopo i recenti successi, invita però alla calma. La stagione è ancora molto lunga.
Lewis Hamilton si gode quello che (per adesso) è il suo miglior momento dall'arrivo in Ferrari. Dopo la vittoria di Barcellona, il britannico però non ha potuto fare a mano di notare il repentino cambio di giudizio nei suoi confronti, ricordando quanto rapidamente possano mutare le opinioni nel mondo della Formula 1.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)