Forze nuove per la sicurezza
Arrivati tre nuovi funzionari Nei scorsi giorni, al termine del 114° Corso di Formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, hanno preso servizio in Questura a Rovigo tre nuovi Commissari della Polizia di Stato, il Filippo Coppari, il Davide Suppa e Giulia Riccetti. Il Commissario |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)