Fotovoltaico, inaugurato l'impianto più grande d'Italia
È stato inaugurato oggi Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico da 243 MW realizzato in Sicilia, il più grande del Gruppo Iberdrola in Italia e attualmente in esercizio nel Paese. Alla cerimonia di inaugurazione, scrive la società, hanno preso parte rappresentanti delle istituzioni, stakehol ...
(Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza | 25/06/2026)
(Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza | 25/06/2026)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)