Frank Aliaga, portinaio in un palazzo di Milano e musicista star delle feste peruviane: «Salsa, merengue e techno-cumbia, ho iniziato in piazza Duomo 27 anni fa»
La mattina il lavoro da custode: «Faccio anche l'idraulico, l'imbianchino, monto mobili... Gli inquilini? Sono tutti gentili». Sul palco è il leader della band «Frank Aliaga y su Pandilla», davanti a oltre 500 persone in delirio (e si parla solo spagnolo)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)