Franzolini (FenealUil): "A congresso per costruire"
(Adnkronos) - Il segretario generale del sindacato presenta l'assise congressuale che si terrà dal 13 al 15 maggio a Castellaneta Marina in provincia di Taranto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)