Libano, Meloni: "Con Macron deciso di lanciare coalizione per sostegno post-Unifil"

26 Giugno 2026 - 00:42
0
Libano, Meloni: "Con Macron deciso di lanciare coalizione per sostegno post-Unifil"

Per quanto riguarda la situazione in Libano, “Italia e Francia possono fare assolutamente la differenza. A fine anno terminerà la missione Unifil. Abbiamo deciso di lanciare una coalizione per il sostegno del Libano post-Unifil, immaginando presto una conferenza internazionale”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa con il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in occasione del vertice intergovernativo Italia-Francia, ad Antibes.

Questo articolo Libano, Meloni: "Con Macron deciso di lanciare coalizione per sostegno post-Unifil" proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User