“Fuggiti dal resort in fiamme”
Il racconto di quelle drammatiche ore, si sono rivolti a Codacons per le azioni risarcitorie Turisti polesani coinvolti nell’incendio del resort a Santo Domingo. Diversi turisti coinvolti nell’incendio divampato sabato scorso nel resort di Bayahibe, in Repubblica Dominicana, hanno scritto al |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)