Meloni sulle offese social alla ministra Roccella: «Ignobili e disumane. Si è superato il limite»
La premier si è espressa dopo la serie di commenti negativi apparsi sui social contro la ministra delle Pari opportunità e della famiglia
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)