F1 | Antonelli: "Sono partito con la vena chiusa. Senza i problemi ai freni, il finale sarebbe stato diverso"
In un campionato che supera le venti gare, c’è un elemento che conta più di ogni altro: non basta essere veloci, serve essere costanti, massimizzando anche i weekend negativi o segnati dalla sfortuna. Per Andrea Kimi Antonelli, quello dell’Austria rientra proprio in questa categoria, perché oltre alla bandiera gialla in qualifica che ha cambiato il volto della griglia, ci sono stati anche ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)