Gastronomia sostenibile: un'ex discarica diventa un luogo dove mangiare sano
Ad Andria, Stefania Cannone e Silverio Liso hanno trasformato la voglia di vivere in campagna in un luogo in cui accogliere e far da mangiare rispettando natura e organismo
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)