Gastronomia sostenibile: un'ex discarica diventa un luogo dove mangiare sano

28 Giugno 2026 - 07:19
0
Gastronomia sostenibile: un'ex discarica diventa un luogo dove mangiare sano
Ad Andria, Stefania Cannone e Silverio Liso hanno trasformato la voglia di vivere in campagna in un luogo in cui accogliere e far da mangiare rispettando natura e organismo

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User