Gestori, Malinverno (Groupama AM) e il super-ciclo degli investimenti
Torna lo speciale WSI dedicato ai protagonisti del risparmio gestito, in vista dell’appuntamento sempre più vicino con il Salone del Risparmio 2026. La giornalista Vanessa Paliz Urbina ha intervistato Alessandro Malinverno, dirigente di Groupama Asset Management. Il manager si è focalizzato sulle strategie finanziarie necessarie per affrontare l'attuale instabilità economica globale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)