Giornata difficile per l'equity europeo. Milano in rosso
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per Milano e le altre Borse europee, di riflesso alla nuova impennata del greggio al di sopra die 111 dollari al barile ed alle incertezze sugli sviluppi e sulla durata del...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)