Godfrey lascia di nuovo l'Atalanta. Dal Regno Unito: visite mediche coi Rangers completate, la formula dell'affare
Nuova destinazione per il difensore che non si è ambientato a Bergamo
Dopo l'avventura in Danimarca con il Brondby nell'ultima stagione, il difensore inglese classe '98 è pronto a trasferirsi a Glasgow. Giocherà con i Rangers, che hanno già trovato l'accordo con l'Atalanta.
AI RANGERS
Il difensore centrale di proprietà dell’Atalanta, secondo quanto riportato da Sky UK, ha completato le visite mediche con il club della Capitale scozzese. L’operazione si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)