Graziani: "Cairo mi ha detto di voler vendere il Torino. E sono disponibile a entrarci"
L'ex centravanti Francesco 'Ciccio' Graziani ha rivelato un pensiero di Urbano Cairo, presidente del Torino, nel corso di una chiacchierata con l'edizione di oggi di Tuttosport.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)