Grazie Conte, con te felici e vincenti
Il Napoli arriva secondo battendo nell’ultimo atto l’Udinese. Si chiude un'era, un'era vincente, quella di Antonio Conte fatta di risultati e pragmatismo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)