Guido Angelozzi: "Palestra uno da Premier, speravo andasse all'Inter. Dal Chelsea offerta top, farà una grande carriera. Spezia, torno a casa"
"Ero convinto che andasse in Premier League, Marco lo hanno seguito e hanno visto che è un calciatore adatto al campionato inglese.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)