Gutierrez a DAZN: "Buona stagione, siamo contenti! Ho imparato molto con Conte, il Napoli deve lottare per vincere tutto anche senza di lui"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)