I primi rintocchi della campana di Palazzo Ducale
La campana di Torre Grimaldina ha suonato per la prima volta dopo tanti anni in occasione di San Giovanni. Per l’occasione erano presenti Marco Barra e Matteo Soro, rispettivamente segretario e cassiere dell’associazione campanari liguri. L’idea ora è quella di riprendere la tradizione dei rintocchi per le ricorrenze civiche speciali.
Leggi anche - Torna a suonare lo storico “Campanon” di Palazzo Ducale sulla Torre Grimaldina
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)