Il bambino che ha fatto la dzekata e poi il colpo da fuoriclasse. La Dea ora lo vuole a Bergamo
Ci sono gol che valgono tre punti e gol che valgono una carriera. Quello che Kerim Alajbegović ha disegnato ieri sera a Seattle, contro il Qatar, appartiene alla seconda categoria.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)