Il Milan col Sassuolo perde senza mai calciare in porta: corsa Champions clamorosamente riaperta
Il Milan cade ancora, e questa volta senza appello: 2-0 in casa del Sassuolo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)