Il Napoli batte l'Udinese ed è secondo. Conte lascia tra accuse e allusioni: volevo compattare l'ambiente, ho fallito
L'allenatore visibilmente emozionato con i giocatori sotto le tribune dopo l'1-0 (rete di Hojlund) ai friulani. Poi in conferenza stampa con De Laurentiis, che ha subito l'addio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)