Il Napoli batte l'Udinese ed è secondo. Conte lascia tra accuse e allusioni: volevo compattare l'ambiente, ho fallito

24 Maggio 2026 - 21:47
0
Il Napoli batte l'Udinese ed è secondo. Conte lascia tra accuse e allusioni: volevo compattare l'ambiente, ho fallito
L'allenatore visibilmente emozionato con i giocatori sotto le tribune dopo l'1-0 (rete di Hojlund) ai friulani. Poi in conferenza stampa con De Laurentiis, che ha subito l'addio

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User