Il paradosso della selvaggina in Italia: troppi animali, ma una filiera ancora bloccata
Con Il Bello del Selvatico, gli Ambasciatori del Gusto e il presidente Alessandro Gilmozzi portano
la selvaggina italiana al centro di una partita economica e sanitaria che coinvolge cacciatori
formati, ristoratori, macellai
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)