“Il pride? Vada anche il sindaco”
“E’ sinonimo di libertà”, “Ognuno ha diritto di scendere in piazza”, “Non porta bene alla città” Amy Gasparetto rovigo - Il primo Gay Pride di Rovigo non è ancora arrivato, ma il dibattito attorno all’appuntamento del 20 giugno è iniziato da giorni. A far discutere sono state soprattutto le p |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)