Il primo derby di D'Aversa: "Toro per la storia, regaliamoci una notte gloriosa"
La carica del Filadelfia pieno di tifosi: "Questo è il derby, punto. Tutto quello che è stato prima non esiste più. Vogliamo vincere anche per la nostra gente"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)