Il pugno duro dell'Atalanta (questa volta) ha pagato. Inter, che l'affare Palestra serva da insegnamento: il fattore tempo è l'unica chance contro le big d'Europa. Un altro azzurro in Premier, è una buona notizia
Il muro contro muro, per la seconda volta consecutiva, lo ha vinto l'Atalanta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)