Il saluto di Marin: "Pisa mi ha apprezzato prima come uomo, poi come calciatore. La vittoria più grande"
Come era già noto, si è definitivamente conclusa l'avventura di Marius Marin al Pisa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)